Corso di Fotografia

Sono aperte le iscrizioni al corso di fotografia organizzato dai rappresentati di Istituto degli studenti e aperto a tutti gli alunni. Leggi la circolare (file pdf)

Incontro di presentazione “progetto maturandi”

SABATO 23 FEBBRAIO p.v. dalle ore 7.50 alle ore 8.50, in collaborazione con l’Oratorio del duomo di Santa Maria Maddalena di Desenzano del Garda, sarà presentato il “progetto maturandi”. Leggi la circolare (file pdf)

Uscita anticipata giovedì 21 Febbraio 2019 classe 1M

Si comunica che il giorno giovedì 21 Febbraio 2019 la classe 1M uscirà alle ore 12:50. Leggi la circolare (file pdf)

Entrata posticipata mercoledì 20 Febbraio 2019 classe 1G

Si comunica che il giorno mercoledì 20 Febbraio 2019 la classe 1G entrerà alle ore 8:50. Leggi la circolare (file pdf)

Orientamento: Open day Polo Territoriale di Piacenza

Venerdì 15 marzo 2019, presso il Polo Territoriale di Piacenza del Politecnico di Milano si terrà una giornata dedicata all’orientamento. Leggi la circolare (file pdf)

Iniziative di Orientamento: Youth For Future - Vicenza 12 e 13 marzo

Il 12 e 13 marzo 2019 presso la Fiera di Vicenza è in programma l’evento “Youth For Future - Innovazione, Tecnologia e Scienza”. Leggi la circolare (pdf)