Convocazione commissione Alternanza scuola lavoro.

Ai docenti Marini Ettore, Facchinetti Fabrizio, Masetti Massimiliano, Rovida Marco, Paghera Adriana, Cataldo Amabile, Militano Rosa, Saretto Valeria, Bortolotti Francesco, Tonoli Emanuele e p.c. Testa Fabio. I docenti elencati sono convocati il giorno Venerdì 26 Gennaio 2018 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso l’aula 102. Leggi la circolare (file pdf)

Consiglio di Classe straordinario 2E

Ai docenti della classe 2E. Si comunica che il giorno martedì 23 gennaio 2018 i docenti della classe 2E sono convocati alle ore 14:00. Leggi la circolare (file pdf)

Orientamento classi seconde